Pavimenti in gres porcellanato FloorLux
Il gres porcellanato è una ceramica a pasta compatta e dura che si distingue per la sua elevata durezza superficiale e la sua altissima resistenza ai carichi e all’usura.
Leggi altro I vantaggi principali del gres porcellanato sono: Il gres porcellanato è anche il materiale che si caratterizza per i valori più bassi di assorbimento d’acqua, ossia per la quantità di acqua che, in particolari condizioni, una lastra può assorbire. Con il gres porcellanato si possono ottenere moltissimi effetti, tra cui l’effetto marmo e l’effetto cemento, che si uniscono alle caratteristiche di resistenza, facilità di pulizia e immutabilità che solo il gres porcellanato può garantire. Nascondi
– Resistenza agli urti e sollecitazioni
– Resistenza all’usura e alle scalfiture
– Resistenza agli attacchi chimici e alle macchie
– Resistenza all’abrasione e alla flessione
– Resistenza al gelo e agli sbalzi termici
Le collezioni in gres porcellanato effetto marmo sono perfette per inserirsi sia in contesti classici, nei formati più piccoli e tradizionali, sia per arredare con carattere moderno spazi privati o commerciali, grazie alle lastre di grande formato.
Il gres porcellanato effetto cemento rispecchia le caratteristiche di questo materiale da costruzione, che grazie ai colori neutri e alla versatilità, risulta ideale per ambienti residenziali o commerciali, per locali interni e zone esterne.